domenica 13 dicembre 2015

Preparativi natalizi!



Il Natale si avvicina e inizio anch’io a tirare fuori dal cilindro delle cosette hand made. Comincio con i biglietti augurali. Via libera allora a cartoncini, carte scrappose, bottocini, big shot…ed ecco il risultato…
 
 
 In questi giorni, tra lavoro e impegni vari, sto cercando di terminare gli ultimi regalini per le colleghe. Ma potevo inaugurare il periodo natalizio senza una coccola anche per me? Ecco quindi un pinkeep (adoro realizzarli!!!) con un ricamino semplice e veloce di L.K. ...
Per la realizzazione di questo ricamo, ringrazio la mia amica Giusy!! Proprio in virtù di un nostro incontro creativo, ho ripreso in mano ago a e filo dopo non so quanto tempo!!
Infine pubblico le foto dei mercatini di Natale visitati quest'anno. La statua di Freddy Mercury accoglie i turisti ai mercatini  di Montreux...
 
...e le spettacolari casette di legno in Valle d'Aosta, in uno scenario fantastico...
 
 
 Al prossimo post natalizio.
A prestissimo e buona creatività a tutte voi!

9 commenti:

  1. Ma siamo sempre telepatiche abbiamo aggiornato insieme i nostri blog!!!Bravissima come sempre con i biglietti che belli vorrei farli anche io ma sono senza idee!!Carinissimo il tuo ricamo...e brava una bella gita in Val D'Aosta ci voleva!!Stupenda l'ultima foto!!Un bacione

    RispondiElimina
  2. Molto belli i biglietti e ti consiglio di continuare anche con il
    ricamo, sei bravissima! Le foto della valle D'Aosta mi piacciono particolarmente, ho ricordi bellissimi di questi posti e torno spesso a visitarli.

    RispondiElimina
  3. Tutto molto carino :) Bella Aosta :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, la foto dei mercatini di Aosta mi ricorda qualcosa!!! 😃 peccato non esserci incontrate! Avrei voluto vedere dal vivo la statua di Freddie...tra dieci giorni e' Natale!

    RispondiElimina
  5. Ciao Veronica, mi piace molto il ricamo, sicuramente le tue colleghe saranno felici di ricevere i tuoi biglietti... sono veramente molto carini.. Complimenti anche per le fotografie, mi piacerebbe visitare la valle d'Aosta.. :-)

    RispondiElimina
  6. Come mi piacciono i biglietti fatti a mano, e quel pinkeep? Troppo carino.

    RispondiElimina
  7. ma che carini!!!....altrochè i bigliettini che acquistano in cartoleria! :)

    RispondiElimina
  8. Stupendi sia bigliettini che pinkeep!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  9. Biglietti molto molto carini!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina