lunedì 1 settembre 2014

Giapponesine in vacanza!!

Non so come e quando mi sia venuta l’ispirazione, ma ho cucito il biscornu terminato di ricamare proprio questa estate.
 
È un sal fatto con la mia amica Giusy e devo ringraziarla particolarmente, perché senza il suo incoraggiamento lo avrei lasciato in una borsina ad aspettare tempi migliori.
Ero cosi entusiasta del risultato che alle giapponesine ho fatto tante foto tra i fiori di campagna…
 
 
Di scrapposo ho realizzato questa card per una cara collega consegnata tempo fa insieme ad un regalo per augurarle una buona estate
 
 
Ehhh l’estate!!! È finita, e con sé porta via tanti bei ricordi, alcuni racchiusi in queste semplici foto di Taormina..
 
 
Buon primo settembre e a presto!!

27 commenti:

  1. Ciao sono contenta che sei riuscita a finire il biscornu..belle le tue foto di taormina. .un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il biscornu!! Che bella Taormina... chissà che vacanze favolose!

    RispondiElimina
  3. Io in sicilia ci ho lasciato il cuore, Taormina è meravigliosa! Complimenti per il biscornu...

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a finirlo! Perchè metterlo da parte?? E' bellissimo!
    Quindi sei tornata al lavoro...
    Chissà se riusciremo mai a conoscerci!

    RispondiElimina
  5. Bentornata alla normalità!!!
    Si comincia a creare e dare vita ai nostri ricami!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Molto bello il biscornu. Complimenti. Buona settimana...anche di ripresa lavoro. NI

    RispondiElimina
  7. Mai stata a Taormina.... L'ho sempre vista nelle riviste, in tv e mi ha dato la sensazione d'essere splendida. Con l'ago e il filo sei bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il biscornu,capita sempre così prima rimandi e poi finalmente trovi l'ispirazione e porti a termine un lavoro davvero grazioso come questo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il biscornu.... e' uno dei miei "progetti" futuri, perché non ho mai provato a realizzarne uno, ed il tuo e' davvero molto bello!
    Buona settimana!!!
    Rita

    RispondiElimina
  10. delizioso il tuo biscornu... Bravissima!!! E bellissime le foto di Taormina... Io non sono msi andata in Sicilia.... Ma... Mai dire mai! :) buon settembre!!!

    RispondiElimina
  11. Era un peccato lasciarlo incompleto, è davvero molto bello il tuo biscornu!
    Le foto sono bellissime, non ho mai visitato la Sicilia, lo metterò come sogno nel cassetto!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Veronica!!! che bello il risultato del biscornu!!!! ...anche il biglietto scrap è venuto bene :) complimenti!!! e si... ormai arriverà l'autunno! anche se da me non è che si sia potutta chiamare estate... ciao!

    RispondiElimina
  13. Carinissime le giapponesine sul biscornu e molto bello anche il biglietto.
    Taormina è uno spettacolo unico, ci sono stata solo una volta, spero di ritornare!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono sia le bambole kokeshi del tuo biscornu, sia Taormina dove hai trascorso le vacanze :)

    RispondiElimina
  15. Proprio bello il biscornu, io li adoro e li confeziono spesso :))
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  16. le giapponesi e sono carinissime! Buon settembre!

    RispondiElimina
  17. A me i biscornu piaccio un sacco, vorrei farne tanti e poi invece... vabbè, questo è molto carino, complimenti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  18. con quelle giapponesine...che carino il biscornu.glo

    RispondiElimina
  19. ahhhhh bellissima taormina! ci ho lasciato il cuore.
    un velo di nostalgia rimane sempre anche se il pensiero di ricamare al calduccio a casa in giornate di fredddo fuori ha il suo fascino.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Molto belli sia il biscornu che la card...che la location delle tue vacanze! Dalle foto si direbbe che almeno lì il tempo sia stato stupendo :)
    baci!

    RispondiElimina
  21. Ciaooo finalmente riesco a venire a trovarti....ma è bellissimo il lavoro crocettoso che avete fatto con Giusy allegre e colorate le vostre giapponesine...il bigliettino simatico in stile estivo!!!E poi sono contenta che avete avuto dei bei giorni di vacanza a Taormina,che belle foto e che bei ricordi!!Un grosso bacione!!!Tvttttb

    RispondiElimina
  22. Che belle foto e...complimenti per il blog! Mi sono iscritta <3

    RispondiElimina
  23. Ciao Very, ma quanta creatività qui!!
    bravissima!!

    RispondiElimina
  24. molto molto bello il biscornu..devo averne pure io uno incompiuto da qualche parte della stessa designer..un bacio

    RispondiElimina