giovedì 22 agosto 2013

Estate tra Sal e ...gelati!

Una bella estate fresca non c'è che dire! 
Mi riferisco alle temperature ma anche ai buonissimi biscotti gelato che ho preparato seguendo la ricetta di Benedetta Parodi che forse molti di voi già conoscono!:)
Inutile dire che sono finiti in un niente! Proprio buoni e veloci da preparare!!;)
Tra un biscotto gelato e l'altro ho terminato la tappa del Sal. Manca l'ultima... che emozione finire questo bel ricamo!!
Vi auguro un buon prosieguo di estate!!!
A prestissimo!!





8 commenti:

  1. E' bellissimo il tuo ricamo, ti sta venndo molto bene, bravissima ormai manca poco!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Invitanti i tuoi biscotti gelato... mi sa tanto che vado a cercarmi la ricetta!
    Stupendissimo il tuo ricamo!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Tutto bello e buono!!!!Il ricamo è bellissimo e i biscotti golosissimi.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il ricamo...e bella l'idea del gelato...voglio provare a farli anch'io...un bacione Faby

    RispondiElimina
  5. I biscotti mi fanno venire l'acquolina in bocca, saranno buonissimi! Il sal è bellissimo mi dispiace non aver partecipato ma non avrei avuto il tempo per ricamarlo.

    RispondiElimina
  6. Bella idea i gelati fatti in casa....passami subito la ricatta,,,così non ho il problema che si sciolgano quando li porto a casa!!ho quasi finito la tappa...mi mancano poche crocette ma ho finito il rosa !!!grrrrr

    RispondiElimina
  7. Il gelato col biscotto è da sempre il mio preferito, devo cercare la ricetta di Benedetta. Bello e piacevole il tuo blog, nel silenzio della notte è l'ideale per rilassarmi un po'.
    Buonanotte Very e un abbraccio.
    Gabriella

    RispondiElimina
  8. Gnam buonissimi i gelati col biscotto :)
    e splendido anche il ricamo che stai facendo!!
    un bacione :)

    RispondiElimina