giovedì 25 aprile 2013

Borse..e gita.

Qui nel mio blog non avevo ancora pubblicato queste borse che ho confezionato qualche anno fa. Il mio primo esperimento ho voluto che fosse una specie di cartelletta per poter mettere i quaderni visto che a quei tempi frequentavo un corso. Ho utilizzato della stoffa che una volta era dei miei nonni..
Quest'altra invece l'ho ricavata da un foulard che presi in un negozio ma che non usavo..così ho pensato di realizzarci una tracolla molto estiva, che poi ho regalato alla mia cara amica Gabri!

E per finire una foto della gita di ieri con le mie classi. Siamo stati in un borgo delizioso: Nadro di Ceto, in Val Camonica. Abbiamo trascorso una bella giornata, anche se i percorsi tra i boschi sono stati belli pesantucci. 
Ma la vista delle montagne ha rinfrancato corpo e anima!

Adesso qualche giorno di relax a casa (magari riesco a crocettare un pochino) e lunedì si riprende il lavoro!!
Buon week end e tutte le amiche che passano a leggermi.
A presto!


7 commenti:

  1. Ma che brava sei anche a cucire... stupende le borse complimenti davvero!!!
    Bella gita...le montagne della Valcamonica sono meravigliose vero???
    Un abbraccio e buon relax in questi giorni festivi...ciaooooo Faby

    RispondiElimina
  2. Le tue borse sono bellissime!! Era un peccato non pubblicarle :-) e splendida la foto della montagna :-)!! Bravissima Very :-)

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo ma che bella la veduta della gita con i bimbi un po di relax ci voleva...e buone crocette per questo lungo ponte!!!le borse bellissime....e ho la fortuna di averne una...che presto userò se vuole arrivare il bel tempo!!!bacioni!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le borse, sono bellissime ma avrei preferito dirtelo di persona .A saperlo prima che venivi in Val Camonica un saluto veloce te l'avrei fatto, abito a Breno a pochi Km da Nadro e ieri ho fatto un giretto proprio da quelle parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non mi dire!!! Il mondo è davvero piccolo! A saperlo ci saremmo potute vedere per un saluto! Beh se ti capita di fare un giretto nei pressi di Milano, fammi sapere!! ;)

      Elimina
  5. CIAO VERY, COMPLIMENTI SE BRAVISSIMA , SONO MOLTO BELLE E BEN FATTE...UN ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  6. bellissime entrambe! la prima in particolare mi piace molto :)
    e che posto da sogno in montagna!
    un bacione :)

    RispondiElimina