lunedì 12 novembre 2012


Week end all'Hobby Show!!

Passato bene il fine settimana?
Io benissimo!Sono andata all’Hobby Show di Milano. Quanta gente!!! Però devo dire che ho preferito di gran lunga “Creattiva” di Bergamo! Comunque, ho fatto lo stesso qualche acquisto creativo..

Ho preso una nuova fustella per la mia big shot  e  una perforatrice. 
Finalmente mi sono regalata il telaio di Maria Gio..era da un po’ che lo seguivo e con quel gomitolo di lana mi sto esercitando!

Con il foglio di feltro voglio realizzare un bel porta telefonino..ed un cestino per i miei bijoux che qui, a casa a Milano, non ho dove mettere!

Inoltre, anche se con un po’ di ritardo, ho aggiornato gli sviluppi del mio barattolino di fili con il quale partecipo al Sal Fili Spazzatura del forum “La magia delle idee”.

Per oggi è tutto. 
Buon inizio settimana!

7 commenti:

  1. Ma che carini e utili i tuoi acquisti:-) aspetto di vedere i progressi con il gomitolo di lana e le tue future creazioni:-) un bacio e buon lunedì carissima

    RispondiElimina
  2. Brava Veri e complimenti per i tuoi lavori sei in gambissima :) Bacioni cara

    RispondiElimina
  3. Belle spesucce Very...son proprio curiosa di vedere i tuoi progressi col telaietto...un bacione Faby

    RispondiElimina
  4. Sempre belle le fiere, mi piacciono le tue spesucce, quest'anno non ho potuto andare ma l'anno prossimo farò doppi acquisti.

    RispondiElimina
  5. Carissima, se vuoi passare da me c'è una sorpresa che ti attende
    Ciao Adriana
    P.S. Scusa ma ho notato solo ora che te l'hanno già attribuito!!

    RispondiElimina
  6. ciao carissima, complimenti per il bottino, specie per il telaio di Maria Giò...prima o poi lo compro anch'io!
    baci baci, Titty.

    RispondiElimina