domenica 9 settembre 2012

Broderie..

Buona domenica!!
Prima di ripartire per Milano, in cui non avrò purtroppo nè  molto tempo né tanti materiali necessari per creare, volevo assolutamente sperimentare qualcosa di importante con la Broderie suisse. 
Ecco cosa  è nato seguendo un tutorial nel blog La magia delle Idee: un cuscino che ho confezionato in modo semplice per la panchetta in campagna.
Inoltre, visto che la mia amica Giusy è stata così carina a venirmi a trovare per salutarmi prima della partenza, ho pensato di regalarle un  segnalibro ricamato sempre con questa bellissima tecnica.
Uno spunto per rinnovare la passione per la lettura in vista del prossimo autunno/inverno.

 
E non poteva mancare una torta semplice ma gustosa di mele e noci per fare colazione insieme!
Beh..la torta naturalmente si è finita..quindi occorre farne necessariamente un'altra!

Di sicuro metto in valigia le mie amate crocette, c'è da proseguire con i Sal..la quinta tappa del Sal natalizio LK, ad esempio che è già partita..
 Per oggi è tutto..
Buona serata!!^^





6 commenti:

  1. Ciao Very!!!
    direi che hai iniziato benissimo con la broderie suisse,vi assicuro che il cuscino visto dal vivo è bellissimo...e anche il mio segnalibro,grazie mille...presto inizierò un nuovo libro e il tuo segnalibro mi seguirà nella lettura...un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  2. Il cuscino è stupendissimo...e anche il segnalibro...beh una fettina di torta l'avrei assaggiata volentieri...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sono bellissimi entrambi i lavori!
    Golosissima la torta, anch'io avrei gradito un assaggio..............

    RispondiElimina
  4. complimenti per il tuo meraviglioso cuscino e per il segnalibro, anche il colore del quadrettato è molto bello e s'intona con la stagione autunnale!
    un bacione,Titty.

    RispondiElimina
  5. Bravissima!! Il.cuscino è splendido, il segnalibro anche e il sal natalizio una favola!!! Complimenti ancora!!! Un saluto Cinzia

    RispondiElimina
  6. La torta di mele poi è la mia preferita!!! Un abbraccio ancora..

    RispondiElimina