mercoledì 15 agosto 2012

Buon ferragosto..creativo!

Tempo di mare e di sole (per non parlare del caldo che sembra di nuovo sia tornato a farci visita..grrr..), ma stamattina relax a casa, ed ecco qui l'ultimo mio lavoro creativo che ho realizzato per un regalo..
Avevo preso questo strofinaccio della DMC appositamente per questo schema che mi ha regalato la mia amica Gabri..mi rimanda con il pensiero ai bei panorami della meravigliosa Toscana..
In campagna ci sta una meraviglia!!
E' stato un ricamo alquanto laborioso per le diverse sfumature di giallo dei girasoli..però ne è valsa la pena, il risultato finale mi è piaciuto molto!^^

Inoltre, sono andata avanti con il Sal di LK, concludendo la terza tappa in tempo.
Ora mi prendo un pò di vacanze dalle crocette, a fine agosto riprendo.
Buon prosieguo di estate e a presto!!




5 commenti:

  1. Che meraviglia ,e che lavoro !
    Complimenti.
    Gloria.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un grande lavoro, hai reso un asciughino molto prezioso.

    RispondiElimina
  3. E' venuto una meraviglia, sembra un tutt'uno col motivo dello strofinaccio!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  4. Chi riceverà questo strofinaccio non potrà far altro che apprezzare, è bellissimo! E fa proprio pensare alla Toscana;-)! Complimenti per i tuoi lavori, un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  5. Davvero si respira aria di toscana dal tuo strofinaccio e bellissimo come hai fatto la foto!!!Un grosso bacione

    RispondiElimina