mercoledì 11 luglio 2012

Tra galline e pupazzi di neve..

Minosse non demorde..ma io non mi lascio abbattere dal caldo!
Vi ricordate quella deliziosa gallinella Tralalà che ho ricamato qualche mese fa, insieme alla mia amica Giusy?! Beh..ho pensato di utilizzarla per un needle books, un bel needle books tutto mio!!
 All'interno ho utilizzato una stoffina che ho preso quest'anno alla fiera "Creattiva" di Bergamo.
..ho creato due tasche per contenere sia le forbicine e qualche matassina di pronto uso, sia un porta aghi, da romanticona quale sono,a forma di cuore.
Nel frattempo mi sono data da fare con ago e filo, ed ecco terminata la mia prima tappa di questo bellissimo Sal di LK che stiamo facendo insieme a Stefi Larricciaspiccia.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima tappa..con tutta questa neve da ricamare..ho l'impressione che serva a rinfrescarmi un pò! 
Funziona sì con tutto questo caldo, provare per credere!!;)
A prestissimo con i prossimi aggiornamenti!


8 commenti:

  1. che dire... il needlebooks è de li zio so!!! una ne pensi e cento ne fai.... per il sal... un pò di pazienza, aspettiamo le altre e viaaa

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tuo mi piace davvero tanto e buon proseguimento con il tuo sal

    RispondiElimina
  3. ma che carina è questa gallinella?????? tenerissima! e bello anche il sal! io adoro Lizzie Kate!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il ricamo ed hai avuto una splendida idea ad assemblarlo...mi piace un sacco!!!
    Splendido anche il sal...sei bravissima!
    Un bacione Faby

    RispondiElimina
  5. mooolto carino il needle book!!!!!
    brava!!!!

    RispondiElimina
  6. troppo carino questo utilizzo del ricamo! la gallinella tralala è anche nella mia to do list ^^
    e il pupazzo di neve...che sollievo vederlo con questo caldo!
    UN BACIO
    Giulia

    RispondiElimina
  7. questa gallinella è bellissima,e anche l'idea di fare un needle book ,brava ciao kiara

    RispondiElimina
  8. Tutti bellissimi!!!!e tu sei bravissima come sempre a trovare il modo giusto di valorizzare i ricami...^_^
    baci baci

    RispondiElimina