venerdì 6 luglio 2012

Piccoli lavoretti estivi..

Il caldo è tantissmo oggi..riesco a prendere ago e filo proprio con fatica, quindi ne approfitto per completare qualche lavoretto!
Il gattino tralalà che avevo ricamato durante la scorsa maratona..è diventato, come immaginavo,un pin keep!
 Ho un pò personalizzato il mio gatto..il collo mi sembrava così vuoto che ho pensato di mettere uno charms e mantenere i toni del bordeaux anche nel nastrino che lo incornicia.
Ora mi attendono dei lavori di cucito.Sto terminando l'astuccio in piedi e quello piatto dei Sal che propone Francesca nel suo blog; la prossima settimana vi farò vedere!;)
Domani però relax al mare..
Buon week end!!


7 commenti:

  1. che carino il pinkeep... ottimo lavoro....
    goditi il mare domani... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. semplici ma molto carino come tutti i tralala del resto. ciao kiara e buon mare, beata te

    RispondiElimina
  3. Bellissimo come hai confezionato il micio!!!Non c erano dubbi!!!Buon relax al mare....io sigh lavoro domattina e domenica pomer cè pure l inventario!!!!sigh!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, complimenti per le rifiniture perfette. Buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il pinkeep...buon week end marino...Faby

    RispondiElimina
  6. ma che tenero questo micino!
    buon mare allora!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. bellissimo complimenti e buon mare

    RispondiElimina