mercoledì 20 giugno 2012

Tappa terminata..e nuovo SAL in vista!!

In questi giorni, causa caldo, non ho avuto molta voglia di prendere ago e filo in mano.
E' vero..ho impiegato tanto tempo..ma alla fine ce l'ho fatta a finire la quarta tappa del mio Sal preferito! 
Più vado avanti e più mi piace..
Sono già curiosa di sapere la prossima, e caldo permettendo vorrei darmi da fare subito..nuovi Sal bussano alla porta!
Questo di seguito è quello che farò con Stefi "Larricciaspiccia", e con chi si volesse aggiungere!! 
Dai, le iscrizioni scadono il 24 di questo mese!! 
:)

4 commenti:

  1. perfettoooooooooooooooooooooooo.... nuovo sal parte very!!!! ti aspetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presente! Iscritta, prenotata e aggiornato post con nuovo sal per invitare qualche altra crocettina! ;)

      Elimina
  2. Bellissimi tutti e due...è davvero un peccato avere già troppi impegni mi sarebbe tanto piaciuto ricamare con te!
    Un bacio Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato Faby!! Sarebbe piaciuto anche a me!! Speriamo presto di riuscire a fare qualcosa insieme!!
      Un bacione!!

      Elimina