venerdì 29 giugno 2012

Finalmente a casa..

Sono tornata nella mia bella Modica e finalmente iniziano le tanto attese e, direi anche meritate vacanze estive!
Oggi giornata meravigliosa trascorsa con la mia amica Giusy, che mi è venuta a trovare.
Abbiamo chiacchierato, ricamato, progettato nuovi lavori..
E come al suo solito è stata fantastica.
Ecco cosa mi ha portato per darmi il suo "bentornata" a casa..
 ..una mini shopper bag ed un gesseto profumato alla rosa, tutto esclusivamente fatto con le sue mani!!!
Ma non è finita qui..perchè dopo pranzo, ho aperto il dolce che ha gentilmente portato, ed è stata una vera sorpresa..
Mi sono molto emozionata..il calore della sua amicizia, questi pensieri verso di me..sono tutte cose che scaldano il cuore!
Grazie mille amica mia!!

 Si parte con il nuovo Sal!!

Tra qualche giorno parte il nuovo Sal di Lizzie Kate..
..ecco pronti i materiali.
Mi manca qualche filato del colore appropriato..ma provvedo a prendere le matassine al più presto!;)
Non è finita qui!!
Nei prossimi giorni vorrei provare a fare uno dei tanti bellissimi Sal che propone Francesca nel suo blog: "l'astuccio in piedi"..
Spero di non incartarmi con tutti questi lavori!
Tra l'altro, nel fine settimana c'è la Sat 8 della maratona, indetta come sempre dal forum "Fare schemi per il punto corce". La mia tappa prevede di ricamare il famoso gattino tralalà che, credo tutti conosciamo. Vi farò vedere direttamente il lavoro finito tra qualche giorno.
Allora..non mi resta che augurare a tutte..
buon week end creativo!!!


7 commenti:

  1. Grazie Very per la bellissima giornata!!!
    sono felice e commossa nel leggere le tue parole...la tua stima verso di me mi riempie il cuore di gioia...TVB
    a presto amica mia

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa ti ha fatto Giusy...la borsa è stupenda...la torta oltre che bella deve essere buonissima...cosa volere di più???
    Bacio grande Faby

    RispondiElimina
  3. ad avercene amiche sincere quanto lo è giusy... è davvero una cara ragazza... lo dico perchè la conosco di persona... bravissime entrambi....
    fammi sapere che tela utilizzi per il sal...
    kissssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Una bella giornata con un'amica è impagabile specialmente se si condividono gli stessi hobby. Buon lavoro per i tuoi prossimi progetti e un saluto alla tua bellissima città.

    RispondiElimina
  5. Che meravigliosa amica che hai, la borsina è stupenda!

    RispondiElimina
  6. Confermo che Giusy è un'amica meravigliosa, come poche..al di là dei regali naturalmente ma che sicuramente ho gradito con tutto il cuore!!
    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  7. Che bel ritorno a casa nella meravigliosa sicilia....e poi Giusy che belle sorprese...la torta sicuramente ottima e la borsa che meraviglia!!!Che bella amicizia....bravissime!!!quanti bei progetti hai in corso...come vorrei buttarmi anche io ma so che è impossibile in estate...magari nel prossimo autunno vorrei provare un sal!!!Brava brava e divertiti goditi ovviamente le tue vacanze!!!Un mega bacione

    RispondiElimina